Gossip & Stars 1

Gossip & Stars: giochi d'amore e di passione in vacanza
di Brianna Testa
(agenzia: Era Atomica)
E-book: € 2,99


La trama - Diana è la giovane cantante dei Magic Swans, la pop band italiana più famosa del momento.

È in crisi per la recente rottura sentimentale con Antonio, famoso campione italiano di lotta libera, al centro di uno scandalo-cocaina finito su tutti i giornali.

Per depistare i giornalisti alla ricerca di news e indiscrezioni sul gossip dell’anno, il manager della band ottiene un ingaggio speciale per i suoi ragazzi: una vacanza-lavoro in un villaggio turistico in Puglia.

Durante il viaggio, Diana conosce i due bellissimi ragazzi che per tutta la vacanza le sconvolgeranno la vita: il misterioso Joey e l’estroverso Daniele.

Sentimenti forti e contrastanti entrano in gioco in “Gossip & Stars”, alternati da situazioni divertenti, mirate a sdrammatizzare i toni, che dal secondo capitolo in poi saranno sempre più forti, più passionali, più accesi.

I risvolti romantici e le scenette divertenti sono gli elementi distintivi di tutti e quindici i capitoli, nel corso dei quali la lettura scorre fluida e leggera. Lo scambio di battute tra i personaggi di contorno ci aiuta a visualizzare come fosse un film il contesto in cui comincia a prendere forma la storia d’amore e di passione tra Diana e Joey.

Disponibile su Amazon, nel comodo formato digitale per app e lettori Kindle, a soli € 2,99. Approfittane subito >>