Il Video Hard

Il Video Hard
di Brianna Testa
(agenzia: Era Atomica)
Formato e-book€ 2,99
Formato cartaceo€ 8,90


La trama:

La storia d’amore tra Diana e Joey prosegue a gonfie vele, insieme al loro sodalizio artistico: l’ultimo album dei Magic Swans, la band italiana di cui fanno parte, è fin da subito un successo, tanto da guadagnare il disco di platino a sole due settimane dall'uscita.

Ciò li porta a conoscere Matt Barrett, il bello e affascinante tour manager scelto dalla casa discografica per l’imminente tour all’estero.

Vittorio, l’agente che ha seguito e accompagnato i Magic Swans nel loro percorso professionale fin dagli esordi, è preoccupato: sembra infatti che il bel Matt, assetato di gloria e denaro, voglia prevaricarlo, deciso a stravolgere le immagini dei ragazzi, per uniformarli agli standard che vanno per la maggiore all’estero: abiti, spettacoli, foto e video bollenti, che possano essere un richiamo per un pubblico sempre più caldo e numeroso.

Un video hard di Joey, che farà il giro d’Italia e che sarà alimentato da gossip sempre più intriganti e piccanti, sarà causa della rottura con la bellissima Diana e motivo di contrasto con i membri della band, che di punto in bianco perderanno nutrite schiere di fan tra gli affezionati e l’entusiasmo di continuare a suonare insieme.
Anche Vittorio sarà sul punto di mollare tutto.

Nel bel mezzo di questo trambusto, Joey sarà convocato in nazionale per gli imminenti mondiali di calcio. Durante il ritiro avrà modo di stringere un forte legame di amicizia con un ragazzino un po’ strambo, che lo aiuterà a vedere i suoi drammi personali da un’altra prospettiva.

Il Video Hard” è il terzo capitolo della serie “Gossip & Stars” di Brianna Testa.

Superati i primi due capitoli, il cui stile ricorda ancora quello dei due volumi precedenti, e che servono per preparare il lettore allo sviluppo della vicenda, si entra nel vivo della storia. Rimane la divisione dei capitoli in scene, tipico di Gossip & Stars, ma il ritmo è molto più rapido.

Nonostante il titolo, questo libro non appartiene al genere erotico: si tratta di un normale Romanzo Rosa, adatto anche alle lettrici più giovani, attraverso il quale viene raccontata una storia coinvolgente, affascinante, adatta a un pubblico femminile che ama sognare attraverso le vicende che coinvolgono quei personaggi che siamo soliti ammirare e nei quali ci piace tanto immedesimarci: cantanti, musicisti, calciatori. Il gossip, che tanto ci appassiona e ci spinge ad acquistare ogni settimana riviste su riviste (e a cliccare ogni giorno su un sacco di siti a tema!), è al centro degli avvenimenti principali che definiscono l’evolversi della narrazione.

Le scenette divertenti, che hanno caratterizzato i due volumi precedenti della serie, hanno una netta prevalenza solo nella parte iniziale e nella parte conclusiva, mentre si riducono drasticamente in quasi tutto il resto della narrazione. I toni forti, e a tratti un po’ malinconici, che caratterizzano la storia, si prestano poco a parentesi comiche particolarmente rilevanti.

Spero possa appassionarvi la lettura di questo nuovo capitolo di Gossip & Stars, attraverso il quale potrete vivere il dietro le quinte di personaggi famosi come cantanti, musicisti e calciatori; e attraverso il quale potrete constatare come i danni dovuti all’invasione della privacy, a volte, possono superare i benefici derivati dalla popolarità acquisita grazie agli stessi gossip.

Leggi la recensione di "Libro del Cuore" sulla serie completa Gossip & Stars >>

Vuoi acquistare i libri su Amazon? Oppure leggerli gratuitamente con Kindle Unlimited?
Clicca sulle copertine sotto.


https://www.amazon.it/dp/B072XWXWYC